LIQUIDFLORA: Rossetti SUPERB LIP | Review & Swatches

316
Liquidflora Superb lip

Il rossetto è il cosmetico più usato e amato dalle donne.

Siete pronte per tornare nel magico mondo di Liquidflora? Sono felice di portarvi con me in questo nuovo viaggio per presentarvi in Anteprima la loro ultima novità: i nuovi Rossetti SUPERB LIP!

Dite addio al “green” e preparatevi ad abbracciare la nuova tendenza della Cosmesi Mondiale “Clean Beauty”. Un concetto contemporaneo di cui SUPERB LIP è l’ambasciatore perfetto: un concentrato di materie prime naturali e biologiche dalla sensorialità e performance uniche.

Come vi ho già parlato moltissime volte, Liquidflora è un’azienda rigorosamente Italiana, il cui concept ruota attorno ad ingredienti naturali di qualità senza rinunciare alla performance. La linea di prodotti “Absolut Bio” firmata LQF garantisce infatti il più alto livello di sicurezza alla pelle attraverso una tecnologia innovativa che associa ingredienti di origine naturale ad elevato standard di certificazione, il risultato? Prodotti sicuri per la nostra pelle, per l’ambiente e altamente performanti. Questa la mission di Liquidflora.

IMG_3155

 


CARATTERISTICHE SUPERB LIP

PROTEZIONE E COMFORT: proteggono tutto il giorno dall’azione dannosa degli agenti esterni, reintegra le naturali difese della pelle e favorisce la rigenerazione dei tessuti danneggiati attenuando screpolature ed irritazioni.

 

IDRATANTE LEVIGANTE: l’aumento della biodisponibilita’ di acido ialuronico favorisce l’idratazione, contrastando la formazione di rughe ed inestetismi.

 

COMPATTEZZA E VOLUME: L’acido ialuronico favorisce l’aumento della superficie, del volume e della curvatura delle labbra.


CLOSE UP SUPERB LIP – LUCE NATURALE

Attachment-1 15

CLOSE UP SUPERB LIP – LUCE ARTIFICIALE

Superb lip lquidflora


INGREDIENTI FUNZIONALI

Cere vegetali di Mirto, Jojoba, Carnauba, Candelilla e Rhus, Oli vegetali di Ricino, Cocco e Girasole, Acido ialuronico a basso peso molecolare (vegetale non ogm), Vitamine E e C

COSTITUENTI ATTIVI: Insaponificabili, Acidi grassi, Acidi grassi essenziali (Vitamina F), Acido jaluronico

Complesso RENOVALIP HYALUCOMPLEX ottenuto dall’associazione di molecole di acido ialuronico (HA) a basso peso molecolare con olio di ricino attraverso una tecnologia speciale denominata Microsphere Technology. L’acido ialuronico viene disperso uniformemente nella fase oleosa sotto forma di microsfere per migliorarne l’assorbimento transdermico. Un complesso funzionale composto da ingredienti eclusivamente naturali studiato specificatamente per la “Lip youth tecnhnology”.


NUANCE

  • 101 RED IMPOSSIBLE

Le donne che amano il rosso troveranno in questa tonalità un alleato prezioso per vivacizzare il sorriso. A mio parere decisamente “radiance effect” un finish luminoso/simil-bagnato trovo che sia la nuance perfetta per tutta la stagione estiva, un rosso corallo caldo su base terracotta.

101

  • 102 RED FLASH

Questa tonalità di rosso vivace e succosa esalta la bellezza del sorriso per un effetto trendy assicurato. Il perfetto rosso neutro freddo con all’interno una punta di rosa/fucsia. Elegante, sensuale e raffinato. Uno dei miei preferiti!

102

  • 103 RED IN ROSE

Un rosso/magenta perfetto, con riflessi rosati che illumina e intensifica il colore naturale delle labbra. Una nuance accesa e vivace perfetta per la stagione estiva in arrivo.

103

  • 203 BLACK ROSE

Un nude rosato molto particolare ombreggiato da un tocco di nero per creare una nuova tonalità adatta a rendere le labbra carnose e sensuali. Questo è l’unico rossetto (vedete anche nel mio video con i rossetti indossati su Instagram e Facebook) che richiede di almeno due passate ma io che sono una folle amante dei nude trovo che anche poche passate rendono questo lipstick perfetto per esser indossato tutti i i giorni con molta eleganza.

203


COSA NE PENSO?

Sono sincera, sono stati una grande scoperta ragazze. Liquidflora ha accettato la sfida e ha vinto sono riusciti a reinventare il classico rossetto “Green” regalandoci un prodotto estremamente cremoso, confortevole e long lasting con pigmenti naturali ultra concentrati. La prima cosa che mi ha colpita è stata la loro pigmentazione: un colore pieno e vibrante. La Texture è cremosa senza essere troppo morbida, anche questa loro caratteristica me li ha fatti apprezzare in modo particolare, perché non seccano minimamente le labbra ma hanno al tempo stesso un’elevata durata, una durata che aumenta se andiamo a tamponare il colore con un po’ di cipria ovviamente da applicare rigorosamente filtrandola con una velina sottile da appoggiare sulle labbra.

Attachment-1 13

Idratazione, comfort e morbidezza sono per me le parole chiavi per descrivere i nuovi SUPERB LIP. La formulazione è bilanciata alla perfezione e proprio nel cuore della formula risiede l’innovativo complesso RENOVALIP HYALUCOMPLEX (come vi ho spiegato nel dettaglio poco fa) idrata e nutre le labbra ed evita che il rossetto si secchi durante la giornata e diventi così poco confortevole.

Il loro finish? Un raffinato radiance simil bagnato che trovo decisamente più spiccato nelle nuance 101 e 102, per una lucentezza naturale ed elegante. Con loro non ho sentito la necessità di contornarle con una matita labbra, mi sono limitata a definire il contorno con un pennellino sottile ma nulla ci impedisce di farlo per un effetto ancora più preciso e raffinato. Lo scirgno che racchiude i nuovi Rossetti è rimasto invariato, un lussuoso packaging rigorosamente nero. La stesura è piacevolmente scorrevole ed il risultato sono labbra assolutamente raffinate e femminili, tutte queste sue caratteristiche a mio parere permettono di indossarli tranquillamente tutti i giorni.

liquidflora


CONSIGLIO BEAUTY

Mi raccomando ragazze, per ottenere un effetto velvet perfetto, prendete l’abitudine almeno una volta a settimana di fare uno scrub, in questo modo le vostre labbra saranno sempre morbide e lisce.

Per un effetto naturale: applica il rossetto con lo stick o con il pennello. Per intensificare il colore ripassa più volte il rossetto.

Per un risultato alta definizione: delinea il contorno delle labbra con la matita del colore coordinato al rossetto. Sfuma la matita verso il centro delle labbra e poi applica il rossetto.


SCHEDA TECNICA

  • Denominazione: Superb LIP
  • Brand: Liquidflora
  • Quantità: 4 g
  • Prezzo: 21,90 €
  • PAO: 24 mesi

INGREDIENTI | INCI

Ricinus communis seed oil*,  Octyldodecanol,  Simmondsia chinensis seed oil*,  Cocos nucifera oil*,  Candellilla cera,  Copernicia cerifera cera*,  Hydrogenated Vegetable Oil,  Trihydroxystearin,  Polyglyceryl-3 Diisostearate,  Myrica Cerifera Fruit Wax,  Rhus Verniciflua Peel Cera,  Rhus Succedanea Fruit Cera,  Sodium Hyaluronate,  Helianthus Annuus Seed Oil,  Hectorite,  Tocopherol,  Ascorbyl Palmitate°,  Hydrogenated Castor Oil,  Parfum,  Linalool,  Citronellol

May-Contain+/-: CI 77891 – CI 77491 – CI 75470- CI 77492- CI 77499 – CI 77742

NOTA: Fino al 30 Giugno sarà attiva la seguente PROMO (sia sullo shop online che nei punti vendita): ACQUISTANDO UNO DEI NUOVI ROSSETTI SUPERB LIP RICEVERETE IN OMAGGIO IL ROSSETTO CREAMY 07 NUDE (fino ad esaurimento scorte).

Liquidflora Superb lip


Trovate il mio video con tutti i rossetti indossati sulla mia pagina Instagram e Facebook!

Che ne pensate ragazze? Io personalmente vi consiglio, se ancora non avete mai provato i loro Rossetti, di recarvi in un loro punto vendita e provarli personalmente perché meritando davvero. Qualità e performance come sempre altissima.

Mi raccomando ragazze aspetto le vostre preziose opinioni!

AUTORE: Valentina Pavone
Visagista, Estetista Specializzata e amante della Natura.
Fondatrice e Autrice di PavoneCosmetics.it

Post your comment

18 comments

  1. Posted by Sara Neri, at Reply

    Mamma mia favolosiii!!! *_* Scatti stupendi e articolo fantastico davvero!! Collezione a dir poco meravigliosa, il 101 e 102 mi hanno letteralmente rapita. Bravissima Valentina ❤️❤️❤️

  2. Posted by Monica Ravello, at Reply

    Ho scoperto Liquidflora grazie a te un po di anni e fa e da allora acquisto sempre il loro fondontinta e da qualche mese anche la linea viso hurbena lift che ci avevi presentato con un video instagram. I miei preferiti di questa collezione sono il numero 203 e 102 ma tutte le nuance sono una più bella dell’altra!! :-)

  3. Posted by Laura Maggi, at Reply

    Swatches utilissimii!! Immagino il grande lavoro che c’è dietro a tutti i tuoi articoli, la passione vedrai che ti farà fare cose uniche. ❤️Sei una donna meravigliosa e sei fonte di grande ispirazione per me. Di questa collezione mi ha colpito l’intenso rosso del 202, il colore estivo di tendenza del 2019 giusto? Sarà al più presto mio!!!

  4. Posted by Angelica Angi, at Reply

    Swatches veritieri e curati sotto ogni punto di vista!!
    Non smetterò mai di ringraziarti per tutto il bellissimo lavoro e i preziosi consigli che fai per noi, ogni volta si vede tutto il tuo impegno, la tua passione e la dedizione che ci metti. Sei una delle poche blogger sincere e professionali che seguo ormai da anni. Continua cosi.

  5. Posted by Daniela Coppola, at Reply

    Liquidflora crea dei gioiellini del makeup, amavo già i loro rossetti e con questi si son confermati per l’ennesima volta, qualità altissima. Tutte le quattro nuance che ci hai presentato sono bellissime!! Acqusiterò sicuramente Red in Rose ❤️❤️

  6. Posted by Pavone Cosmetics, at Reply

    Mi fa tanto piacere ragazze, grazie!

  7. Posted by Francesca Sibilla, at Reply

    Red impossible e black rose saranno miei!!! Bellissimi

  8. Posted by Jessica '89, at Reply

    Molto carine le nuance di questi nuovi rossetti, le mie preferite, come ti ho già scritto su Instagram sono le colorazioni chiare e nude prenderò sicuramente il 203.
    Un abbraccio cara amica è sempre un gran piacere leggere le tue pubblicazioni.

  9. Posted by Pavone Cosmetics, at Reply

    Grazie mille a tutte!

  10. Posted by Veronica Biasi, at Reply

    Bellissimi questi rossetti e splendido articolo mia cara Valentina, è sempre un piacere leggerti. Dei continuati sempre approfonditi e curati, i miei complimenti!

  11. Posted by Giulia Zazza, at Reply

    Li voglio tutti!!!! Uno più bello dell’altro. Liquidflora non sbaglia mai, sono perfetti per quest’estate e il 203 potrò utilizzarlo anche questo inverno. Stupendi! Grazie Vale

  12. Posted by Miriam MakeupLandia, at Reply

    Complimenti bellissimi questi closeup, farò un ordine per Red in rose!!

  13. Posted by Lillaccupcake, at Reply

    Che bello red impossibile e blackrose❤️

  14. Posted by Pavone Cosmetics, at Reply

    Grazie ragazze!

  15. Posted by Barbara Fiorentino, at Reply

    Wooow questi nuovi rossetti sono spettacolari!!! *_*
    Grazie a queste foto voglio ordinare red flash e e black rose!!
    Bellissimo e dettagliato articolo e complimenti all’azienda per i prodotti e per aver scelto te!!!

  16. Posted by Chiara Rispoli, at Reply

    Swatches utilissimii!!! Sei unica nel tuo lavoro tesoro ❤️ non ci annoi mai, riesci sempre a scrivere articoli interessanti e utili. ❤️❤️❤️ Sei la regina del mondo del Beauty naturale :-) Questo weekend vado a prenderli nella mia Bioprofumeria!

  17. Posted by Antonella Bortolini, at Reply

    Concept davvero affascinante, acquisterò il numero 102
    Complimenti Valentina, stupendo articolo.
    E’ un piacere leggerti, hai un talento e una passione speciale. Starei ore a leggerti.

  18. Posted by Ilaria Napoli, at Reply

    Uno più bello dell’altro, è difficilissimo scegliere solo uno, credo che farò ora l’ordine per il numero 102 e 203 :-) Grazie Valentina, ti adoro!!!

Email: pavonecosmetics@gmail.com
Instagram
Facebook
Facebook